“Ciao SpunteBlu!
Mi chiamo Rosanna. Ho appena lasciato il mio compagno. Davvero. Così, di botto.
Allora vi spiego. Ho 28 anni e da un paio di mesi vivo con Fabio che ha 4 anni più di me, lui si è trasferito a casa mia e ha messo in affitto il suo appartamento.. per fortuna stava ancora cercando un affittuario!!
Ho sempre pensato che il vero problema di Fabio sia l’egoismo: lui mette sempre se stesso al primo posto. SEMPRE. Qualsiasi sia l’occasione, la situazione.. lui per prima cosa riflette su come si sente lui e su cosa pensa e prova.
Vedete Fabio è stato cresciuto da sua madre, mia diciamo suocera, come fosse un principino: lei voleva assolutamente un figlio maschio e quando è arrivato lui, dopo ben 3 figlie femmine, per lei è stato una specie di miracolo. Così lo ha sempre viziato tantissimo: qualsiasi cosa volesse poteva averla, il suo benessere e la sua felicità è sempre venuta prima di ogni altra cosa.. e così lui è cresciuto con sta convinzione malata di essere al centro del mondo!
Ora questo aspetto del suo carattere a me non è mai piaciuto ma, cosa posso dire, altre cose di lui mi piacevano: d’altronde nessuno è perfetto.. o no?!
Ma l’altro giorno ho davvero capito fino a che punto Fabio mettesse il proprio benessere, se stesso rispetto al resto del mondo e a me…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”a