“Ciao SpunteBlu, sono Giulia. Vi scrivo per condividere con tutti una storia che credo possa fare bene a qualcuno. Una storia bella e a lieto fine.
Allora.. ho 27 anni e negli ultimi 5 anni sono stata con Claudia. All’inizio di quest’anno lei mi ha lasciata. Il motivo della fine della nostra relazione è stato al di fuori di noi.
Dovete sapere che sia io che Claudia siamo state molto dirette con le nostre famiglie, entrambe abbiamo fatto coming out prima di conoscerci e le nostre famiglie l’hanno, devo dire, presa bene. Però c’è un però.
Io sono bisessuale. Quando a 20 anni l’ho detto ai miei loro l’hanno vista come, diciamo, una via d’uscita! Infatti, ovviamente, come bisessuale avrei anche potuto innamorarmi di un uomo.. a quel punto poco avrebbe importato il mio orientamento sessuale, tanto nessuno se ne sarebbe accorto dal di fuori. In particolare, mentre a mio padre la cosa non ha mai importato più di tanto, mia madre ha sempre sperato che andasse così, ci ha sempre sperato. Ma poi ho conosciuto Claudia e tutte le speranze di mia madre sono andate in frantumi!! Tornata single, dopo 5 lunghi anni, mia madre ha ripreso le vecchie speranze e cominciato a darmi il tormento…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”