Quando i preparativi del matrimonio mettono in dubbio il matrimonio stesso. Se poi l’argomento del contendere tra i futuri sposi è il vestito di lei…

Cari lettori, vi proponiamo questi screen che ci ha inviato Domenica. Col suo fidanzato Edoardo sono già avanti con i preparativi del matrimonio, a cui comunque mancano alcune cose. Una di queste è l’abito della nostra Mimì, come la chiamano affettuosamente tutti. Ed è proprio la scelta di questo vestito che ha innescato la chat che segue. Questo è quello che ci ha anticipato:

“Per aiutarmi a scegliere il vestito ci bastano mia madre e mia sorella. Niente suocera che mi fa paura quella e niente cognate che sono tutte finte altolocate e fanno sempre paragoni. Ma quel coso cretino di mio fratello Vincenzo ha insistito per venire pure lui, che non mi ha mai cacato in 27 anni. Ed è venuto all’atelier e mi ha fatto un sacco di foto. Che ho capito che le mandava a qualcuno e mi sono incazzata a morte. Devono andare tutti a fare in culo” (Domenica)”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”