“Ciao a tutti! Vi mando questa chat da leggere perché penso che questa volta il mio compagno abbia superato il limite e nemmeno riesco a parlarci ora come ora. Probabilmente perché invece di rendersi conto di quello che ha fatto insiste per voler avere ragione su una scenata che mi ha letteralmente fatto su whatsapp.

Tutto è capitato il venerdì pomeriggio scorso quando dovevo partire per un weekend di relax con alcune mie amiche, in occasione del compleanno di una di loro. Essendo rimasta senza macchina, ho chiesto il favore al mio compagno di portarmi alla stazione per non far scomodare le altre a venire nel posto dove lavoro, un po’ fuori mano.

Quando ha scoperto cosa volevo mettere in valigia, ha cominciato a farmi un quarto grado assurdo, fino a prendere una decisione per me che mi ha fatto andare su tutte le furie. Davvero una donna di 32 anni deve ancora giustificarsi per indossare certe cose quando vuole lei? Leggete tutta la chat e guardate quali problemi si fanno gli uomini di oggi invece di pensare alle cose serie!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”