“Ciao a tutta la community, mi chiamo Filippo e se vi scrivo è perché per la prima volta in vita mia mi trovo in difficoltà con un amico, con cui ho avuto una spiacevole discussione. Veramente non avevo capito se la fosse presa così tanto, ma da quando abbiamo parlato per messaggio ha cominciato a evitarmi in ogni modo.

La causa di tutto è il suo compleanno, che ha deciso di organizzare in un posto che io personalmente non frequento mai. Essendo che la mia morosa è vegana, mi sono ritrovato per forza a obiettare conoscendo la tipologia di locale. Adesso, io capisco che la gente ha in testa questo concetto che i vegani siano dei demoni in terra, ma posso assicurarvi che non è così e questa chat è la dimostrazione che la verità è un’altra: i problemi li creano quelli che si confrontano con i vegani e non i vegani stessi.

Vorrei solo riuscire a far capire questo al mio amico, perché al di là di tutto mi fa stare male sapere che non mi parla e non mi cerca più come prima. Mi aiutate a fargli capire dove ha sbagliato?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”