“Ciao Spunte Blu, sono un ragazzo disperato e ho bisogno del vostro aiuto. La mia fidanzata è una persona piena di idee creative, a volte un po’ folli, ma io cerco sempre di starle dietro perché la amo e voglio che sia felice. Nel corso della nostra relazione ne ha avute di tutti i colori, e spesso mi sono ritrovato in situazioni assurde solo per accontentarla o farle piacere.

Di solito riesco a trovare un compromesso, oppure mi arrendo perché penso: “Ok, se per lei è importante, facciamolo”. Ma questa volta credo che abbia davvero superato il limite. Mi ha proposto qualcosa di così surreale che non sapevo se ridere o arrabbiarmi. Ho provato a farle capire che non ha senso, ma lei non vuole sentire ragioni, e siamo finiti a litigare.

Non so più cosa fare, mi sento intrappolato tra il desiderio di assecondarla e il bisogno di mantenere un minimo di logica. Forse sono io che esagero? O forse lei stavolta ha perso un po’ il contatto con la realtà? Vi lascio gli screenshot, giudicate voi. A me sembra tutto così assurdo…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”