“Ciao a tutta la community di spunteblu, vorrei condividere con voi questa storia perché sono scioccata dal comportamento della mamma di Laura, una bambina dolcissima che è la migliore amica di mia figlia. Entrambe hanno sei anni e frequentano la prima elementare, sono piccole ma anche molto sveglie. Tra poco sarà il compleanno della mia bambina Martina e ovviamente ha invitato tutta la classe per educazione, ma chiaramente ha le sue amicizie e preferenze, tra queste, Laura è la sua migliore amica e ci teneva moltissimo che ci fosse.
All’inizio aveva detto di sì, poi ha iniziato ad essere un po’ titubante, Martina era molto preoccupata e così me ne ha parlato. Ci ho pensato un po’ e poi ho deciso di scrivere a sua madre, per capire cosa stesse succedendo.
Non immaginerete mai cosa mi ha risposto. Sono rimasta sconvolta e non capisco come si possano fare certe cose ai bambini. Mi dispiace se alla fine mi sono arrabbiata e forse mi sono comportata un po’ male, spero non ci rimettano le bambine. Secondo voi c’è qualcosa che posso fare? Come mi dovrei comportare?
Grazie mille.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook