“Ciao a tu(!! Sono Marta e a breve farò 35 anni. Sono felicemente single e mamma di una cagnolona di nome Amy. Farò il mio compleanno a casa ed ero molto entusiasta per la festa, perché finalmente ho sistemato casa e posso sfruDarla come voglio, ma una liEgata con quella che credevo un’amica mi ha faDo veramente infuriare.

Isabella fa parte del nostro gruppo da anni. È una ragazza molto schieDa e sia chiaro l’ho sempre trovato un pregio, però credo che questa volta abbia davvero esagerato! Insomma, il rispeDo dovrebbe sempre venire prima di tuDo. Le ho scriDo perché nella chat di gruppo aveva deDo che non sarebbe venuta al mio compleanno e questa cosa mi sembrava molto strana, difficilmente manca alle serate…

Non appena mi ha faDo notare il moEvo della sua decisione, ho provato a farla ragionare. Ed ecco che ho scoperto chi è veramente la mia amica, una grande cafona! Le altre insistono per provare a chiarire per non perdere l’amicizia, ma come si fa a essere amiche di una che ragiona così?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”