“La compagna di mio padre mi sta facendo impazzire. Abbiamo un cane, ma lei non vuole pagare le spese della clinica in cui siamo stati. Che devo fare?

Spunte, vi scrivo disperata. Mio padre ha una nuova compagna da un paio di anni forse. Io prima vivevo con mia mamma, ma dato che non avevo spazio in quella casa sono andata a stare da mio padre che vive in un villino in campagna. In questa casa ho una stanza tutta per me e ho quindi i miei spazi.

Da un po’ di tempo la compagna di mio padre ha cominciato a comportarsi male. Prima era tutta miele e mi trattava bene. Infatti abbiamo anche preso un cane insieme. Perché stando in campagna ci sta avere un cane, tanto lo possiamo tenere libero davanti al villino e ci fa compagnia.

Il cane però ha avuto un problema di salute. Si è ferito a una gamba e siccome era domenica sono dovuta andare in una clinica privata. La veterinaria mia non c’era e non era manco reperibile perché di domenica non lavora. Allora io e il mio fidanzato siamo andati in questa clinica privata. Ecco quello che è successo. Cosa devo fare con lei? Sta manipolando mio padre?????”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”