“Ciao Spunteblu, mi chiamo Dario e ho 38 anni. Vi scrivo perché non sono soddisfatto della mia relazione. Io e Marianna stiamo insieme da 2 anni e ci siamo conosciuti su una delle app online, infatti mi sono dovuto trasferire nella sua città per portare avanti il rapporto. Lei è una persona un po’ particolare, quando l’ho conosciuta, all’inizio, mi faceva sentire come se finalmente a qualcuna importasse di me. Se mi sono ritrovato a scrivere a ragazze online è perché purtroppo non ho mai avuto tante donne che mi girassero intorno, lo ammetto.

Lei sa quanto ho paura di stare da solo. Mi ha convinto a spostarmi per stare insieme, trovandomi velocemente un lavoro nell’azienda della sua famiglia, tra i magazzinieri. Ma poco tempo dopo che mi sono spostato, ha cominciato a pretendere che io facessi tutto quello che mi diceva lei. I primi mesi ho pensato che fosse giusto ascoltarla, ma adesso mi rendo conto che così non va bene.

Leggete la chat e rendetevi conto di come la situazione è cambiata, ma io non riesco e non so come fare a smettere di fare tutto quello che mi dice lei.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”