“Ciao raga oggi tocca a me raccontare la mia storia. O meglio, la storia di un’amica. Non so se la pubblicherete perché è talmente assurdo quello che state per leggere che probabilmente nemmeno ci crederete, ma vi giuro che è tutto vero. Nemmeno io all’inizio credevo a quello che mi stava scrivendo la mia amica.

Comunque vi spiego. In pratica la mia amica Rebecca ha 18 anni e sta su una fase della sua vita un po’ particolare, nel senso che non sa esattamente se al suo fianco vuole una donna o un uomo. Fatto sta che al momento si sta vedendo di nascosto con una donna di circa 30 anni.

Nulla di strano direte voi (“scandalo” diranno quelli della famiglia tradizionalista), il problema è che questa donna convive con un’altra donna, e la mia amica ha avuto la brillante idea di andare a dormire a casa sua e svegliarsi tardi, per poi rischiare di farsi beccare dalla fidanzata.

Sembra un po’ contorta la situazione ma vi assicuro che è molto più chiara e semplice di quando sembra. Vi mando gli screen, non sono molti ma secondo me fanno morire dal ridere. Ovviamente ve ne manderò altri in futuro, la mia amica ne combina di tutti i colori e sono sicura che succederà altro in futuro. Ciao!”

#1/9

#2/9

#3/9