“Gentile pagina di SpunteBlu, vi allego una chat di una conversazione surreale. Il mio cane sta in un giardino che ho davanti casa. C’è una rete a delimitarlo e poi fuori dalla rete c’è la strada. Caso ha voluto che una signora passeggiasse col suo cane per strada senza guinzaglio. C’era un piccolo squarcio nella rete di cui non mi ero accorto. Quel cane si è infilato nella mia proprietà e il mio cane (giustamente) lo ha visto come un invasore e lo ha morso.

Ora io non ho visto il momento del morso. Sono uscito di casa per le urla della signora. Ho visto che il suo cane era evidentemente uscito di nuovo dal buco perché era in strada e il mio cane abbaiava.

La signora diceva che il mio cane era un assassino. Effettivamente c’erano i segni di un morso ma bisognava vedere cosa si era veramente fatto. La signora se ne va che dice che doveva portare il cane dal suo veterinario.  Le do il mio numero per cortesia, per sapere come va a finire.

Il giorno dopo mi scrive il marito dicendomi che devo pagare tutti i conti (che dice altissimi) per il suo cane. Ecco come è andata a finire. Io non ho parole… Ditemi voi cosa devo pensare. Cosa devo fare?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”