“Ciao a tutti, spero stiate passando una bella giornata perché io decisamente no. Ormai quando leggerete queste righe e la conseguente chat ci sarà già stata la Coppa Italia, ma quella e più in generale gli atteggiamenti del mio ragazzo ci hanno fatto allontanare.

 

 

Io mi chiamo Simona, studio all’università e penso che nessuna ragazza si meriti un fidanzato che non sa essere calmo in ogni situazione. Io stessa lo sono e non capisco chi reagisce esageratamente, con grando manifestazioni di rabbia o nervosismo.

 

 

Sarà perché, appunto, io sono molto tranquilla e non mi piace chi perde le staffe, ma il mio ragazzo, purtroppo, è proprio così. Lui si chiama Alfredo, ha la mia età e possiamo dire che è una persona molto appassionata e passionale, sia in amore ma anche in tutte le altre cose.

 

 

Infatti le sue reazioni sono spesso assurde ed esagerate. Proprio un paio di giorni fa se l’è presa a morte per via di una cosa davvero futile e quando gli ho detto di calmarsi se l’è presa con me.

 

 

Io sono sicura che lui non sia un cattivo ragazzo, né uno che mi farebbe mai male non dico questo, però lui dopo ha argomentato in un modo che non mi trova d’accordo e per questo sono in dubbio su cosa fare con lui. Voi da che parte state?”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”