“Sono davvero su tutte le furie anche ora che vi mando questa mia storia da farvi leggere. Ho avuto una tremenda discussione e so già che moltissimi di voi mi andranno contro, che direte che io sono nel torto marcio, ma vi chiedo di leggere con mente aperta, di pensare dal mio punto di vista, ma soprattutto di capire che io disprezzo le persone cafone, ignoranti e irrispettose quali sono state quelle con le quali mi sono scontrato.

 

Spero di trovare qualcuno tra voi lettori che avrà la mia stessa sensibilità e idea su come si dovrebbero comportare le persone. Il fatto è che io innanzitutto mi chiamo Guido, ho 30 anni e vivo in un paesino. Ho un lavoretto, che non è però il mio lavoro a tutti gli effetti ma lo faccio per passione più che altro, che è quello di suonare l’organo in chiesa per eventi speciali che possano essere battesimi o matrimoni.

 

Proprio l’altro giorno avevo un matrimonio a cui suonare, ma una volta lì scopro che gli sposi erano due ragazzi che conosco, Massimo ed Ellina, e dopo un po’ ho fatto qualcosa di cui non mi pento. Questa conversazione che leggerete mi vede discutere la mattina dopo con lo sposo su quello che è stato il mio, ma soprattutto il loro comportamento.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”