“Ciao, mi chiamo Siria e da ieri la situazione col mio fidanzato Davide è abbastanza tesa. Qualche tempo fa abbiamo deciso di fare un figlio, di comune accordo. Ci sentiamo pronti a farlo e lo vogliamo tantissimo.

 

Ovviamente c’è un “però”. Io non vedo l’ora di avere un bambino ma diciamo che lo vorrei come dico io, dato che poi lo devo crescere. Considerato che conosco bene i segni zodiacali e conosco anche le compatibilità varie tra il mio segno e gli altri, ho deciso di programmare il segno del bambino.

 

 

Credo che sia un mio diritto dato che poi ci devo avere a che fare tutti i giorni della mia vita. Davide non crede ai segni zodiacali, all’oroscopo ecc… Quindi è nata una discussione che si sta facendo sempre più complessa.

 

 

Io credo che non ci sia niente di male a voler scegliere alcuni tratti del carattere del proprio figlio. Sicuramente non sono l’unica a farlo e spero di riuscire a fare capire a Davide le mie ragioni. Lui nel frattempo ha smesso di parlarmi… Come faccio a sbloccarlo?”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”