“Ciao a tutti, vorrei farvi leggere la chat con cui ho conosciuto la mia nuova vicina di casa dopo essermi trasferito appena 2 mesi fa nel mio nuovo appartamento in affitto. Durante il trasloco ho passato diversi giorni a fare avanti e dietro con le scale, perciò ho avuto modo di vedere praticamente tutte le persone che vivono nel condominio.
Tra queste, Elena è la bella ragazza che abita al piano sopra al mio e la vedevo sempre entrare e uscire da sola, senza mai un ragazzo che potesse farmi pensare che fosse accompagnata. Quando mi sono deciso a scriverle per fare la sua conoscenza, non mi aspettavo di trovarmi di fronte a una donna con delle chiare e precise pretese verso gli uomini. Mi ha confidato di avere una vera e propria lista in cui ha segnato quelle che sono le caratteristiche che vuole nel suo uomo.
Beh, ovviamente non mi sarei mai perso l’occasione di vedere queste fantomatiche caratteristiche ideali e quello che ne è uscito mi ha sorpreso particolarmente. Ma sicuramente ho imparato che la sincerità ripaga molto più dell’essere ruffiano!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook