“Vi racconto una storia divertente per chi la legge, ma seccante per me che l’ho vissuta. Mi chiamo Federica e sono una studentessa fuori sede. Visto che sono già grande, giro tra mille lavori (al momento sono anche barista in un locale notturno).

 

Nella città in cui mi ero trasferita per studiare ho conosciuto Jacopo, con cui ormai sto da un anno. Da due mesi siamo coinquilini (insieme a un cagnolino) in un appartamento qui. È una scommessa coraggiosa, perché non stiamo insieme da molto, ma le cose vanno tutte ok.

 

Però non conosciamo bene le famiglie (anche perché vivono in altre regioni, pure lui è di fuori) e anzi io la sua non la conosco proprio. Lui ne parla poco e li ha sempre descritti come dei tipi molto religiosi e conservatori, cioè tutto il contrario nostro che siamo anche “irriverenti” xD.

 

Sono anche parecchio ricchi, infatti suo padre lo sta aiutando economicamente per l’acquisto di un appartamento (ricordate questa cosa perché è importante). La storia è accaduta una sera in cui, assolutamente a sorpresa, suo padre è venuto a trovarci per cena.

 

Io mi sono molto seccata, perché era un sabato in cui non dovevo lavorare e ne volevo approfittare per andare al cinema con Jacopo, ecco perché mi vedete rispondere subito male. Il resto invece è pura barzelletta..”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”