“Ciao a tutti pubblico di spunteblu, scrivo alla pagina per condividere con voi la mia storia. Sono un ragazzo di 25 anni, e, a causa di diversi problemi (ma anche perché non ho mai avuto molta voglia di studiare, sono sincero), sono rimasto parecchio indietro con gli studi.

 

Mi sono infatti iscritto alla facoltà di ingegneria civile e ambientale ad ottobre del 2015, e mi laureerò tra pochi giorni per la prima volta. I miei genitori sono separati, e mia mamma mi ha sempre sostenuto nonostante i ritardi e le bocciature (mi ha sostenuto forse anche fin troppo senza mai mettermi fretta), mentre mio papà mi ha sempre messo una grande pressione sia per laurearmi che per trovarmi un lavoro, anche a causa del fatto che manteneva sia me che mia mamma con gli alimenti ogni mese.

 

Quando è giunto il grande giorno, quindi, ho voluto sorprenderlo con la bella notizia in maniera inaspettata, anche perché (apposta per fargli una sorpresa) non gli avevo detto nulla del fatto che ero vicino alla data di laurea. La sua reazione però non è stata quella che avevo immaginato, e ci sono rimasto parecchio male. Cosa ne pensate?”

#1/15

#2/15

#3/15

#4/15

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”