“Ciao Spunte Blu, sono una vostra grande fan e lettrice accanita, oggi voglio inviarvi una chat mia che riguarda un tema tanto importante quanto triste. Mi sono trovata in una situazione che non avrei mai voluto vedere, vedere la delusione nei suoi occhi è stata un’esperienza bruttissima, potevo avvertire il suo cuore in frantumi per il tradimento appena subito, una cosa agghiacciante, ve lo posso giurare.
Non avrei mai voluto vivere una cosa del genere ma per fortuna che sono stata presente, altrimenti tutto sarebbe potuto finire molto, molto peggio, di gran lunga. Evidentemente era destino finisse così, ora spero solo che questa persona ottenga quello che si meriti perché gente come lei merita solo del male, tanto quanto ne fanno loro, senza un briciolo di ripensamento, senza vacillare, sono senza cuore, non so come altro definirli.
La vera domanda è poi, perché fanno così? Pensano davvero che sia tutto un gioco, forse pensano che anche le persone siano dei giocattoli, a questo punto mi viene da pensare questo. Mostratemi il vostro sostegno, voglio sperare che ci sia tanta bella gente in giro, e non gente marcia come questa persona ed i suoi simili.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”