“Ciao a tutti mi chiamo Serena e voglio mandare questa chat per condividere con voi un momento importante della mia vita in cui ho capito molte cose. Prima di tutto devo essere onesta e dirvi quello che ho fatto : ho tradito il mio fidanzato dopo 5 anni di relazione.

 

 

Non lo avevo mai fatto, non credevo che sarei mai stata capace ma in seguito a problemi con la sua famiglia ho iniziato a sentire il bisogno di sfogarmi in qualche modo e sono finita a letto con uno qualsiasi.

 

 

Il secondo dopo me ne sono pentita tantissimo, mi sono sentita uno schifo e ho confessato tutto a Rocco, il mio ragazzo. Lui, sconvolto, mi ha lasciato. Io e Rocco frequentiamo la stessa scuola di teatro e guarda caso dopo un mese dalla nostra rottura ci hanno messo nello stesso gruppo di attori.

 

 

Avremmo dovuto lavorare insieme, provare insieme ogni giorno e poi recitare insieme. Non lo avrei sopportato. Perciò gli ho scritto con l’intento di farlo rinunciare al ruolo.

 

 

Volevo che cambiasse gruppo perché per me vederlo sempre sarebbe stato un massacro… Ma è successo qualcosa di incredibile…”

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”