“Mi chiamo Luca, ho 31 anni e lavoro come tecnico informatico. Ho conosciuto Lucia su una app di incontri ed eravamo organizzati per il nostro quinto appuntamento…il più importante e lo sapevamo entrambi. Non perché ci fossimo dati una regola, ma perché a un certo punto smetti di uscire “così” e inizi a capire se vuoi davvero andare avanti. Avevamo parlato chiaramente: quella sera avremmo deciso se impegnarci sul serio o lasciar perdere. Niente pressioni, niente giochi. O almeno così pensavo.
Quando mi ha scritto che non potevamo vederci, pensavo fosse successo qualcosa di serio. Lavoro, famiglia, problemi veri. Invece no. Il problema ero io. O meglio, il mio segno zodiacale. Secondo lei, quel giorno i Cancro erano emotivamente instabili e potevano prendere decisioni sbagliate. Non solo con lei, ma in generale. Per questo non voleva vedermi. E non voleva nemmeno che uscissi con i miei amici, perché avrei potuto farmi trascinare “dall’energia sbagliata” e finire tra le braccia di qualche Scorpione.
In quel momento ho capito che non stava saltando un appuntamento. Stava saltando la realtà. E forse era meglio così…mi sa che mi è andata bene prima che mi facesse pure i Tarocchi o il Malocchio!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook