“Ciao spunteblu, vi scrivo perché ho litigato con il mio ragazzo a causa del pranzo di Pasqua per un motivo davvero squallido e questo mi sta facendo pensare. Noi stiamo insieme da poco in effetti e questa sarebbe stata la prima occasione, dopo nemmeno 4 mesi, in cui mi sarei ritrovata a mangiare con i suoi genitori a casa loro, perché li avevo visti solo in giro incontrandoli qualche volta.

Ovviamente, da invitata mi sono preoccupata di prendere qualcosa da portare per non presentarmi a mani vuote. Avevo trovato la colomba perfetta che andasse incontro sia ai miei gusti che alla necessità del mio ragazzo di non sgarrare troppo nella dieta. Ci tengo che lui faccia attenzione a queste cose, soprattutto quando si parla di una cosa che si può benissimo evitare.

Potete leggere questi screen per vedere come mi ha trattata, dandomi l’idea di non essere davvero gradita al tavolo con loro, altrimenti perché tante storie? Io personalmente mi sono offesa molto per quello che mi ha detto e la paura mia è scoprire che anche i genitori abbiano questa mentalità chiusa e superficiale.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”