“Ciao Spunte, sono Veronica. Ho una sorella e un cognato schifosi. Sto cercando di organizzare una bella vendetta.
Parenti serpenti? Nel mio caso sì a gran voce. Ho una sorella super stronza. Mai una carineria, mai un aiuto. Non siamo mai uscite insieme, né condividiamo amici. Tra noi c’è come un muro di piombo. Però per cattiverie e colpi bassi c’è sempre posto.
Da qualche anno sta un ragazzo che è il suo specchio versione maschile. Un deficiente che si crede già padrone di tutto, che mette i piedi sopra il divano con tutte le scarpe, che espleta le sue funzioni biologiche a casa mia in piena libertà e che è soprattutto molto violento nel modo di arrabbiarsi e di porsi proprio.
Io sto da un po’ con un ragazzo che invece è buonissimo, calmo e pacifico. Odia litigare. Mia sorella e mio cognato stanno cominciando a trattare molto male pure lui. Lo sfottono come fanno con me e non gli portano nessunissimo rispetto.
Certa gente va punita. Ci vuole qualcuno che gliele suoni. Certo, quando alzi le mani vai dalla parte del torto immediatamente. Infatti sto organizzando un piano per poterlo punire senza avere nessuna colpa.
Cosa ne pensate? Potete darmi altri consigli su come fare con questi due? Per favore leggetevi la chat per capire bene la situazione. Ho bisogno di aiuto.”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook