“Mi chiamo Simona e mia suocera Maria è venuta a mancare da poco. Mia cognata le a rubato tutti gli ori. Io stavolta non sto zitta.

Non so come fare con mia cognata. Suo marito e mio marito sono fratelli e si sono sempre beccati come due galli per avere pure le briciole. Finché c’era mia suocera bene o male si stava in pace. Ma ora che non c’è più, la rabbia di tanti anni e esplosa. Lei si è presa gli ori e io stavolta ho deciso di reagire, di non farmi mettere i piedi in testa come al solito……

Guardate che cosa mi vuole offrire. Ma vi pare normale come mi parla?? Mi sembra un gufo del malaugurio sempre. È sempre invidiosa e imbrogliona. Parlare con lei è sempre un dispiacere.

Lei ci faceva da badante a volte a mia suocera e aveva ingresso nella sua casa tranquillamente che ci aveva pure le chiavi. Chi se li è presi questi ori? Secondo voi non è normale che penso a lei? Ma questa volta me la paga cara e io zitta non ci sto. Per quanto sto male sempre non mi importa, questa la deve pagare.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”