“Ciao mi chiamo Miriam e sono finita in una situazione incredibilmente complicata che vi sembrerà una sciocchezza ma a mano a mano che leggerete forse capirete perché ne parlo in questi termini.
Io ho un fratello a cui sono molto legata ma come tutti i fratelli spesso è misterioso e non mi parla di tutto quello che fa o che gli succede. Qualche tempo fa purtroppo sono venuta a sapere una cosa che aveva fatto e sono rimasta senza parole.
Quella sera mi è arrivato un messaggio da Rachele, la sua ragazza da anni. Io e lei abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto. Siamo anche uscite insieme delle volte. Insomma, siamo amiche.
Quando mi ha raccontato quello che era successo sono rimasta spiazzata e inoltre ho scoperto che forse qualche presentimento che avevo avuto su mio fratello non era così sbagliato.
Sono rimasta impietrita dal racconto di Rachele e per consolarla ho pensato di parlarle della mia festa di compleanno, che stavo organizzando e alla quale ovviamente lei sarebbe stata invitata. Lei ha accettato di venire ma poi mi ha chiesto di non invitare mio fratello … E da lì sono iniziati i problemi…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook