“Ciao lettori. Sono Francesca, una semplice ragazza con dei sani principi e credo che questa caratteristica di me non possa essere messa in discussione. L’ho specificata perché mi trovo in forte disaccordo con Edoardo, il mio fidanzato da oramai 6 lunghi anni.
Non ci troviamo per nulla su una questione, ovvero come trattare sua cognata. O meglio, al momento lei, che si chiama Lucia, è ancora ufficialmente la ragazza del fratello di Edoardo, ma sono prossimi al matrimonio e per comodità già la chiamiamo cognata.
Loro stanno insieme da meno anni di noi, nonostante questo io non ho mai preteso la proposta da Edoardo, è un passo importante e va preso non sottogamba. Ci tengo a specificare questo perché non sono quel tipo di persona invidiosa dei passi che muovono i fratelli del proprio partner e viceversa.
Questo anche per sottolineare che io ho una concezione di famiglia totalmente diversa. Per me si è famiglia anche senza anello, anche senza proposta, anche senza firma.
Mi trovo in disaccordo con Edoardo perché dopo tanti anni ho scoperto una sua concezione di famiglia e soprattutto è venuto fuori questo comportamento che ha con la cognata, che secondo me è assolutamente sbagliato ed esagerato.
Non voglio pensare male, ma ditemi voi se è almeno lontanamente normale o per lo meno passabile e accettabile.”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook