“Cari lettori di Spunte blu, vi condivido l’assurda conversazione che ho dovuto tenere con Cinzia, quella che purtroppo è ancora una delle mie coinquiline. Da quasi un anno vivo in casa con altre studentesse e appunto questa Cinzia. Con loro, anche se prima di entrare nella casa non ci conoscevamo, il rapporto è meraviglioso, ci divertiamo, ci aiutiamo e viviamo bene. 

Con lei invece la convivenza è un disastro. E non lo penso solo io, lo pensano tutte. Dopo mille tentativi di aprire un dialogo, ovviamente falliti, abbiamo optato per una drastica decisione: sentire la proprietaria per capire se fosse possibile rimuoverla dal contratto. Non so se è fattibile ma è l’unica soluzione. 

E badate bene, non esagero. Ogni cosa che fa è molto strana e soprattutto, direttamente o indirettamente, rende più complicata anche la nostra vita in casa. Leggerete solo alcune, ma probabilmente le più fastidiose, delle sue abitudini, e capirete a cosa mi riferisco. Forse siamo esagerate noi ma sono sicura che chi ha passato situazioni simili sarà d’accordo con me. Grazie”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”