Ciao spunte Blu! Voglio inviarvi ora come la mia ex ha deciso di lasciarmi dopo una storia di 5 anni dove io ero stato tutto tranne che poco chiaro. Fin dall’inizio sapeva che finita l’università di tre anni e i due di specialistica sarei voluto andare almeno un anno fuori, perché appunto ho studiato mediazione linguistica e quindi mi sembrava ovvio voler approfondire almeno una lingua. Lei è sempre stata d’accordo, anzi diceva addirittura che sarebbe venuta lei con me, che appoggiava totalmente la mia scelta e anzi avrei dovuto farlo per forza. Bene, mi sono trasferito, all’inizio sembrava tutto ok, anzi lei guardava già i biglietti per venirmi a trovare.. ho fatto di tutto per trovare un appartamento solo per me piuttosto che una stanza, in modo da avere la nostra intimità, ho fatto partecipare anche lei alla scelta. Questo idillio è durato circa 5 mesi… perché dopo essere stati insieme durante le mie ferie, lei decide che non le stava più bene niente.
Lei non ha mai pensato a me, ero in un posto nuovo, non conoscevo nessuno e volevo assolutamente ambientarmi e farmi questa esperienza. Invece per lei l’unica cosa chiara è che l’avevo lasciata sola.
Vi lascio alla lettura! Come potrete vedere alla fine, non ho avuto e mai avrò a sto punto risposta da lei…
PS.: Inutile dire che il suo non stare più bene aveva un nome e un cognome che è venuto fuori sì e no 2 settimane dopo e solo grazie ai miei amici che mi hanno detto tutta la verità.

#1/8

#2/8

#3/8

#4/8

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”