“Sono una ragazza di 37 anni e ho perso in questi giorni la mia Jessica. Il mio fidanzato non capisce la mia situazione!

Donne, over 35 quanti ovuli vi sono rimasti?? Ve lo dico io. Pochi. Per questo ho cominciato da qualche mese a dare un nome a ogni figlio che mese dopo mese perdo. Così da capire che sono una cosa vera e reale e non solo un fluido corporeo.

Vi ricordate la storia della Bella e la bestia. C’è una rosa nell’ala ovest del castello della bestia. Ogni anno perde un petalo. Quando la rosa sarà senza più petali, la bestia morirà.

La stessa cosa vale anche per me. Ogni volta che un petalo rosso cade sul mio assorbente, perdo una Jessica. Non so quante Jessica mi sono rimaste ancora. Ho chiesto al mio ginecologo ma mi ha detto che non si possono contare. Quindi viaggio alla cieca e sono stanca di questo.

Ora va bene tutto, però il mio fidanzato non mi capisce e dice che sto male (il che è vero). La cosa peggiore però è che mi ha mentito su un punto fondamentale. Io mi sento ingannata da lui perché mi ha illuso!!!”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”