“Mi chiamo Giulia e ho quasi 21 anni. Da qualche settimana mi sono innamorata di una persona fantastica, Christian. Non credevo potessero esistere persone così speciali. Lui è bello, gentile, premuroso… insomma non  sono ancora riuscita a trovargli un difetto che sia uno.

Stiamo talmente bene insieme che qualche giorno fa ho pensato di presentarlo alla mia mamma.

Non so, forse volevo un parere da parte sua, perché mi sembra troppo bello per essere vero. Forse volevo farlo entrare ufficialmente in famiglia perché per me è importante… comunque lo invito a cena e lui e mamma sembrano andare d’amore e d’accordo. Il giorno dopo mando un messaggio a mamma per avere un suo parere più specifico e dopo averlo ricevuto… decido che è arrivato il momento di dire una cosa a mia madre. Perché è giusto che lei la sappia.

Questa cosa riguarda Christian…è un suo segreto, anzi ormai un nostro segreto, che io voglio comunicare alla mia mamma. Dovete sapere che mamma per me è sempre stata come un’amica. Certo ci sono stati momenti di scontro come tutte le mamme e le figlie, ma adesso che sono grande sento di potermi confidare e confrontare con lei…o almeno era quello che credevo, perché quando lo ha scoperto…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”