“Piacere e saluti a chi legge! Io sono Giulio, e vi mando una storia che potete tranquillamente inserire nella categoria “COINQUILINI DI M*****. Ve la mando di gusto così almeno rido su sta situazione scema ma delirante! In questo appartamento sto con un altro ragazzo e una ragazza, anche se il primo in realtà si sistemerà davvero aolo il prossimo mese.

 

Quindi per ora siamo io e l’altra, lei studia e io mi trovo nel purgatorio degli stage per trovare lavoro! Ci siamo conosciuti tutti e tre solo ad agosto cercando casa. Io sono un tipo tendenzialmente molto gentile e mi piace avere dei buoni rapporti con la gente, chiedo solo davvero quel minimo di rispetto ed attenzione, che poi è essenziale se si vive sotto lo stesso tetto.

 

Inoltre non mi innervosisco troppo se qualcuno ha una distrazione, può capitare a tutti. Ma essere preso per scemo, no grazie! Per questo mando volentieri sta storia in pasto a voi e non me ne frega niente se la ragazza in questione lo scopre: onestamente se l’è meritato anche se continua a dire che avevo torto! Lo scenario iniziale è che io la mattina volevo uscire per una passeggiata, ma..”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”