Ci scrive una ragazza per mostrarci questa sua conversazione che ha avuto con il suo fidanzato: “Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché ho avuto una discussione con il mio ragazzo che voglio mostrarvi a tutti i costi, sia perché mi ha trattato malissimo per come si è posto nei miei confronti, sia perché non capisco come possa dire che le mie affermazioni fossero prive di senso tanto da darmi della matta, della psicopatica eccetera eccetera. 

Praticamente la discussione verte su un comportamento che mi sembra scontato una coppia non debba avere in pubblico per non dare adito a polemiche e pettegolezzi e poi su una diversa visione di opinioni riguardo ad una cosa che a me piacerebbe fare e che per questo lui mi definisce nei peggiori modi. Io non so se nessun’altra ragazza avrebbe mantenuto la calma ed avrebbe resistito fino a questo punto come invece ho fatto io. 

Alla fine però non ho resistito perché quando è troppo é troppo e la pazienza non è infinita, per questo l’ho salutato e l’ho invitato a ripensare a quello che mi aveva detto.”.

#1/20

#2/20

#3/20

#4/20
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”