“Buongiorno a tutti quanti da Vale! Io spero che sarete in tanti a leggere questa storia e che mi darete un consiglio alla fine, infatti sto scrivendo proprio per raccogliere quanti più pareri mi è possibile e dare un consiglio a un’amica, Eleonora, che si trova in condizioni emotive pessime!

 

Lei in questo momento ha la testa nelle sabbie mobili e non riflette, così ho deciso di darle una mano facendole leggere i vostri commenti. In breve lei è stata fidanzata per un anno con Tiziano. La storia era partita benissimo, finché lei a marzo si è trasferita in un’altra regione (lontanuccia) perché dopo un sacco di ricerca ha avuto il miracolo di trovare un lavoro.

 

A lui stava bene, ma dopo tre mesi ha cominciato un po’ a fregarsene di lei, e il suo comportamento poi è andato peggiorando (molto). Di tanto in tanto è salito a trovarla, ma poche volte, e comunque a che serve che sali e ti comporti bene se poi per un mese dimostri zero affetto? Questa conversazione sotto è tra me ed Eleonora, a pochi giorni da un weekend in cui Tiziano sarebbe salito a trovarla…”

#1/20

#2/20

#3/20

#4/20

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”