“Chi trova un amico,trova un tesoro… Si dice così no??? Uno dei proverbi più famosi al mondo, ma anche una delle verità piu assolute. d’altronde è proprio vero, chi ha un amico fidato è come se fosse a posto tutta la vita… Ed il ho un migliore amico di nome Alessio, un ragazzo molto particolare ed introverso che si sfoga solamente con poche persone e la persona più fidata sono io… 

Alessio è un ragazzo omosessuale che si è rivelato per la prima volta proprio a me, all’età di 13 anni,ed ora all’alba dei 27 anni per entrambi siamo ancora amici!!! Nell’ultimo periodo Alessio si era preso bene con un ragazzo di nome Luca e aveva intrapreso una relazione con lui… 

Parallelamente a me che avevo intrapreso una relazione con la mia attuale ragazza di nome clarissa. Dopo un po’ di tempo tra alti e bassi entrambe le relazioni hanno trovato una propria stabilità,ma mentre ero al cinema ho ricevuto un messaggio da Ale dove voleva parlarmi… C’erano stati dei problemi e lui aveva bisogno del suo migliore amico …”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”