“Ciao Spunte Blu, mi chiamo Isabella e vi scrivo per condividere con voi un’inaspettata rivincita.
Io e Marco siamo stati insieme anni fa. Quella classica storia intensa, travolgente, tossica come poche. Lui il classico malessere: bello da far girare la testa, simpatico, divertente, affascinante e completamente incapace di rimanere fedele anche solo per sbaglio. Io innamorata persa finché ho scoperto che non passavo più dalle porte, tante erano le corna che mi aveva messo.
Ma, come spesso accade con questo tipo di uomini, lui non è mai sparito davvero. Negli anni si è trasformato in un like silenzioso, sempre lì: una foto, un reel, una storia, e tac, il suo nome che compare. Io nel frattempo ho fatto la mia vita e ora sto benissimo, a lui non penso praticamente mai, vedere i suoi like non mi sfiora minimamente.
C’è un però. Sono una persona molto rancorosa: non dimentico, non perdono. Mai. Quindi quando mi si è presentata l’occasione per “ricambiare” almeno un po’ di quel che ho subito, non ci ho pensato due volte.
Non vi anticipo nulla perché vale veramente la pena di leggere la chat.
Posso dire che non mi pento di nulla? Probabilmente non sarò il massimo della maturità, però questa cosa mi ha ripagata come poco altro. Volevo che sentisse, almeno per un istante, quello che ha fatto provare a me troppe volte. E se questa piccola vendetta può far sorridere qualcuno che si è sentito fregato, umiliato o dimenticato… allora ne è valsa ancora di più la pena!”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook