“Ciao Spunte Blu. Guardate che brutta litigata abbiamo avuto io ed il mio ragazzo, e ditemi voi, se vi sembra normale, un comportamento del genere, ditemelo voi, perché a me non sembra proprio, non sembra assolutamente, anzi, tutto questo mi sembra una grande mancanza di rispetto ed una dichiarazione di intenti che mi fa aprire gli occhi su tante cose.
La situazione e la seguente. Io e lui dopo anni insieme abbiamo deciso di sposarci, e stiamo per l’appunto organizzando il nostro matrimonio. Ora io non credo di aver chiesto di certo la Luna, un qualcosa di costoso ed impossibile da reperire, ho semplicemente pensato che avremmo potuto fare una cosa carina, celebrando quello che è un po’ il simbolo del nostro amore perché dovete sapere che se stiamo insieme è merito suo, per una serie di strani eventi e particolari coincidenze.
La sua risposta è stata questa, per voi è normale ricevere una risposta del genere? Ve lo ripeto, perché per me è veramente assurdo ricevere una risposta del genere, sarò strana io.”.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”