TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE
“Sono una RAGAZZA di 35 anni. Io e il mio compagno stiamo sistemando casa (sua). Chi deve pagare i lampadari secondo voi?
Ci sono rimasta malissimo per i commenti di alcune persone della pagina.
Io innanzitutto mi sento quello che mi voglio sentire. Ho 35 anni e mi sento una RAGAZZA, ok?? Sentitevi voi vecchi già a 30. A me non me ne frega niente. Fatevi i ca* vostri e non giudicate un dettaglio così insulso. Boh.. mi dispiace per le vostre povere vite.
In secondo luogo, io non pago un caz** di quello che non mi posso portare. Pagare ciò che non mi posso portare non equivale a pagare un affitto. Se così fosse il mio compagno sarebbe il mio padrone di casa e io non sarei a casa MIA, ma sarei in affitto.
Alcune persone mi hanno dato ragione e le ringrazio. Forse siete nella mia stessa situazione e mi potete capire. Grazie di cuore.
I soldi che il mio compagno spende per casa sua sono un investimento. I soldi che spendo io per CASA NOSTRA devono essere pure un investimento. E come? Io pago le cose “mobili” (che se va male mi potrò portare) e pago pure le spese. Lui invece paga le cose “fisse”., quelle che restano a lui in ogni caso. Semplicissimo, equo, paritario e lungimirante. Se non ci arrivate, mi spiace, ma non avete capito bene la situazione.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook