“Ciao, mi chiamo Caterina e fino a qualche giorno fa la mia vita era molto monotona. La maggior parte del mio tempo lo passavo insieme al mio migliore amico Lorenzo, con lui ho condiviso tutto. Lorenzo mi ha visto felice, triste, stanca, brutta, bella, struccata, raffreddata, disperata…

E mentre nella mia vita passavano amori diversi lui era lì, a spingermi sempre verso quello che mi faceva più felice fare. È strano come spesso si abbia di fronte quello che si è sempre cercato senza rendersene conto. L’ultimo ragazzo che ho avuto si chiama Alessandro, con lui stavo bene, ma nessuna grande emozione. Nessun picco. Tutto ok. Ma solo ok…
A un certo punto ho capito che con lui non mi divertivo, non mi entusiasmavo per niente e non ridevo mai. Non ero infelice, ma nemmeno felice. Così ho deciso che lo avrei lasciato, non aveva più senso. Ho sempre ricercato l’amore, quello intenso e forte che ti cambia le giornate e la vita. Quel giorno Lorenzo, senza sapere ancora nulla, mi scrisse un messaggio : “Ancora non so che fai stasera ma io ho già ordinato due pizze e scelto un film, quindi sentiti libera di venire per forza❤️”.
Era come se lui sapesse già tutto. Ma non lo sapeva. Ho letto il messaggio e fatto un sorriso spontaneo, quello che con Alessandro non usciva mai. Lì ho capito qualcosa che mi ha spaventato e così non ho detto niente, finché poi una notte non è successo quello che leggerete… “

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”