“Ciao a tutti. Sono qui perché ho lasciato il ragazzo con cui mi stavo frequentando, Giulio, e perché vorrei farvi leggere la chat che abbiamo avuto prima che le nostre strade si separassero.
Ma prima che andiate a leggere, vorrei far presente che io sono una persona normalissima, con un lavoro normale, a cui piace viaggiare, leggere e passare il tempo con le amicizie. Dico questo perché dalla chat si potrebbe pensare altro, che sia una vanitosa o chissà che cosa, ma non è così.
Detto questo, lui mi ha posto una richiesta piuttosto delicata, considerando che non stiamo insieme da chissà quanto tempo, e io ho deciso una volta per tutte di spiegare a Giulio come funziona davvero il mondo, mettendolo davanti alle sue responsabilità. Ho provato a sfatare uno dei miti più grandi sulle relazioni di coppia, sperando che lui potesse capire, perché a suo favore posso dire che per quel poco che ci siamo frequentati sembrava più sveglio dei suoi coetanei.
Purtroppo mi sono dovuta ricredere, perciò eccomi qua a farvi leggere la chat, perché so che ci sono persone che comprenderanno ciò che sostengo!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook