“Di base, errore mio. Pensavo che Booking avesse un massimo di 5 stelle, quindi quando ho visto che il monolocale ne aveva 3,6 mi sono detto: “Beh, non male!”. Poi ho scoperto che il massimo era 10. Ma ormai avevo prenotato. E ho fatto il madornale errore di non leggere le recensioni, che erano tremende. Ma pazienza anche qui. Succede, è successo a tutti nella vita, questo però non giustifica minimamente il comportamento del “proprietario”. Avevo pagato in anticipo e soprattutto, dato che avevo un meeting molto ma molto importante, avevo chiesto un check in anticipato per lasciare le valigie e darmi una rinfrescata. Fino a qui, tutto bene. Arrivo davanti al portone e… nessuno. Chiamo e richiamo il proprietario ma niente, non mi risponde. Gli scrivo in chat e finalmente, ho una sua risposta. Peccato che era ben lontana da quella che speravo. Da qui è iniziata una delle conversazioni peggiori e più assurde della mia vita. Colpa mia che viaggio poco e uso pochi hotel, alberghi ecc.? …io non credo…ero chiuso fuori al freddo e dovevo trovare una soluzione…”

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