“Ecco il mio momento di raccontarvi che cosa è successo di così grave e importante da spingermi a mandarvi questa mia conversazione per farvela leggere. Parto subito dicendo che mi chiamo Vincenzo, che sono un ragazzo normale, con una famiglia normale, ma evidentemente non con una fidanzata normale. 

Infatti a quanto pare, a sua detta, anche se io non sono un gran figo, non sono uno con tratti particolarmente belli o affascinanti, ho qualcosa che mi rende unico e stupendo. E vorrei davvero non esserlo. Infatti secondo Maria, la mia ormai ex, io avrei le orecchie più belle del mondo. 

La prima volta che ci siamo conosciuti ha passato una buona mezz’ora a descrivermi le qualità che notava delle mie orecchie, dai lobi ai padiglioni, e io ho deciso di darle corda perché la situazione mi divertiva e mi intrigava, all’inizio. Purtroppo la cosa è diventata una vera e propria ossessione per lei e non è stato più piacevole per me stare con lei dato che appena ci vedevamo tentava di mordermi le orecchie e fare anche molto di peggio. 

Quando poi lei è diventata ancora più pesante ho deciso di prendere drastici provvedimenti.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”