“Buona sera Spunte, sono Viviana ho 45 anni e sono sposata con Alberto di 50 anni. Ho scoperto nel suo cellulare un’app per chattare piena di conversazioni porno.

La cosa stranissima è che io e mio marito abbiamo una splendida vita sessuale. Ci cerchiamo ancora, ci vogliamo. Non siamo la classica coppia che sta insieme da tanto (per noi sono più di 20 anni) e che non ha più intimità. Lo facciamo almeno due volte a settimana, ci divertiamo e tra noi c’è molta passione. 

Premetto subito col dire che non ho preso di nascosto il cellulare di mio marito. Me l’ha praticamente dato lui stesso, perché aveva problemi di memoria e voleva spostassi le foto nell’hard disk. Lui non ha molta pazienza con i cellulari. Così guardando il cellulare, mi sono imbattuta in questa app che si usa per chattare con perfetti sconosciuti. L’ho aperta ed era piena di conversazioni spinte con donne di ogni età, anche più grandi di lui. Nelle varie chat diceva sempre di essere un marito soddisfatto dalla moglie ma che amava essere fedifrago. C’erano proprio conversazioni spintissime e ci sono rimasta molto molto male…

Non potevo chiaramente fare finta di nulla e l’ho affrontato di getto, così su due piedi, a caldo, anche se era fuori. Dato che non poteva rispondere alle chiamate, ne abbiamo discusso per messaggio. Così ho scoperto una motivazione assurda per questo suo comportamento.”

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”