“Spunte, ti mando gli screen col mio ragazzo, anzi ex. Mi aveva detto “Amore sto andando a calcetto. Non chiamarmi perché non posso rispondere” e invece…
Invece quell’essere era al Politeama sotto l’albero ad aspettare qualcuno…Era tranquillo sapendo che sono di paese. Ma si può essere più idioti e proprio stron**.
Sono una persona molto socievole. Mi basta poco che faccio amicizia pure con le pietre. Ho sgamato il mio ragazzo grazie a questa mia qualità.
Il mio ragazzo va spesso a giocare a calcetto. Ci va anche tre volte a settimana e insomma io mi fidavo. Pensavo che bravo davvero un ragazzo sportivo. Lo invidiavo perché io invece per ora non faccio niente.
Fino a ieri. Una persona mi ha mandato la foto del mio ragazzo, tranquillo tranquillo sotto l’albero del Politeama di Palermo. Era freschissimo che si guardava le scarpe come se stava aspettando qualcuno. Non era al calcetto come mi aveva detto.
Peccato per lui è che io so tutto. So chi aspettava, so perché, so come, so che è una persona squallida.
Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. Cosa ho fatto? L’ho ovviamente lasciato. Ma non vi dico più niente. Vi lascio il piacere di scoprire come l’ho sgamato.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook