“Ciao Spunteblu, sono una ragazza di 25 anni e vi mando una conversazione molto importante per me. Io e Manuel ci eravamo lasciati da qualche mese… Lui per me era stato l’amore della vita. La persona più importante di tutte. Eravamo così innamorati che la prima cosa che avevamo voluto era  andare a vivere insieme…così avevamo affittato una casetta piccolina, subito, dopo pochissime settimane dal nostro primo incontro. Dividevamo le spese e l’affitto.
Purtroppo le cose col tempo sono peggiorate per noi… I soldi sembravano sparire tutti da un giorno all’altro e quindi cercavamo di lavorare più che potevamo… Ma questo purtroppo ci ha portato a non vederci praticamente mai. Dentro casa c’erano mille cose da fare e la “magia” dei primi tempi stava piano piano svanendo.
Avevamo sbagliato qualcosa.
Abbiamo iniziato a prendercela con l’altro, a litigare… Finché un giorno non abbiamo deciso di lasciar stare tutto e ci siamo lasciati…
Per me è stata una botta terribile ma eravamo entrambi esauriti ed è stata una decisione quasi obbligata per tutti e due…
Non ci odiavamo, certo.. Ma comunque non riuscivamo più a stare bene come prima.
A distanza di qualche mese dalla nostra separazione, mi arriva un messaggio di Manuel che mi lascia completamente senza parole..”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”