“Ciao a tutti, vi scrivo e premetto che sono una donna molto fortunata. Quindi non voglio assolutamente che il mio venga preso come un messaggio di qualcuno che è un ingrato o cose simili.

Io sono sposata da oltre 10 anni con un uomo stupendo che non mi ha mai fatto mancare niente. Quando è nato nostro figlio Andrea, 7 anni fa, io ho potuto restare a casa a fare la mamma, godermi il bambino senza preoccupazioni relative ai soldi.

Ci ha sempre pensato mio marito e ci tengo a dire che non ci è mai mancato niente anche perché siamo una famiglia semplice senza troppe pretese.

Ora che il bambino è grande e sta tutto il giorno a scuola però…io ho cominciato a pensare che sarebbe un bene se io mi trovassi un lavoro anche part time, perché anche se non ci manca niente…beh lo sappiamo tutti che la vita è cara.

Quindi ho pensato bene di cominciare a cercare sui vari gruppi fb di cerco offro lavoro nella mia zona e a un certo punto mi imbatto in un annuncio secondo me nelle mie corde. Scrivo subito a mio marito per avere un parere suo giustamente…e quello che vi mando è ciò che è successo.

Ora però non sono più certa che ciò che ho detto alla fine e vedrete nell’ultimo screen sia ciò che penso davvero…o che voglio davvero. Cosa devo fare, perché io so di essere molto fortunata…però ho un piccolo dubbio!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”