“Ciao Spunte Blu, voglio mostrarvi questi messaggi che ci siamo scambiati io e la mia ragazza. I messaggi riguardano io e lei e la cena a cui sarei dovuto andare a casa sua per conoscere i suoi genitori, che non ho mai visto né tanto meno loro hanno mai visto me, non ci siamo conosciuti. 
 
Premetto che io ho uno stile nel vestire e nell’acconciarmi particolare, molto appariscente ecco. Detto questo la mia ragazza mi fa una richiesta che per me è veramente troppo, ok essere preoccupata per l’incontro tra me ed i suoi genitori, ma chiedere questo, veramente esagerato. 
 
Ed oltre ad essere esagerata è anche, secondo me, irrispettoso nei miei confronti perché mi stai chiedendo di rinunciare a qualcosa di mio, che mi appartiene, che mi caratterizza solo perché tu non vuoi dire la verità ed affrontare i tuoi genitori, veramente assurdo se posso permettermi, ditemi se la pensate come me o meno. 
 
Alla fine io penso che io debba piacere a te, non ai tuoi genitori, se piaccio a te va bene, quello che pensano i tuoi genitori non mi interessa e non deve interessare nemmeno te.”.

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”