“Ciao a tutti… devo raccontarvi quello che è successo ieri sera. Era il compleanno della mia ragazza e volevo davvero fare qualcosa di speciale per lei, quindi ho prenotato un ristorante stellato, tutto organizzato nei minimi dettagli, pensavo le sarebbe piaciuto.
All’inizio sembrava tutto perfetto, ma poi la serata ha preso una piega strana… brutta e spiacevole. Diciamo che certe donne hanno davvero un talento incredibile nel trasformare anche i momenti più romantici in… beh, qualcosa di completamente diverso da quello che avevi immaginato.
E io lì, a cercare di fare il possibile, mentre lei continuava a reagire in modi che proprio non riuscivo a capire. A volte sembra che fare qualcosa di carino significhi automaticamente entrare in un campo minato. Quando ho capito l’andazzo mi sono rabbuiato.
Alla fine ci sono rimasto male per il suo comportamento, molto male. Quindi non l’ho voluta riaccompagnare a casa. Poi lei mi ha scritto dicendomi che ho avuto il muso tutta la sera… beh ci credo, dopo quello che aveva fatto.
E insomma, abbiamo iniziato a litigare. Vi lascio gli screen per leggere. Ditemi voi chi ha ragione!”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook