“Ciao a tutti, la chat che vi ho mandato è con la ragazza di uno del mio gruppo di amici. Prima che andiate a leggere vorrei chiarire che io e Mirko non siamo esattamente come il gatto e la volpe, semplicemente siamo cresciuti nella stessa compagnia, ma io trovo che sia uno di quegli elementi che se non si dovesse riprodurre sarebbe meglio.

Cecilia è la sua ragazza, bassina, bionda, col faccino dolce e con un cuore d’oro. L’adorano tutti, ma solo io ho avuto il coraggio di fare quello che andava fatto. Perché siamo tutti buoni a dire che si vuole bene alle persone, ma sono i fatti quelli che contano e così l’altro giorno ho chiesto il suo numero di cellulare a una sua collega che conosco bene e ho deciso di dirle tutto quello che sapevo su Mirko.

La sua reazione non me l’aspettavo per niente. Non so tuttora se ridere o mettermi le mani nei capelli, perché in ogni caso mi sono reso conto di essere finito in un bel casino e ora non so come uscirne senza distruggere un intero gruppo di amici delle elementari. Voi come vi sareste comportarti?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”