“Ciao a tutti i lettori di Spunte Blu, vi mando questa conversazione perché c’è un argomento di cui nessuno parla abbastanza… ed è il fatto che non tutte le madri sono buone madri, purtroppo.
Mi chiamo Ludovica e ho da poco compiuto 20 anni. I miei mi hanno avuto da giovanissimi, appena 16 anni. Sono stata un errore, questo mia madre me l’ha sempre detto. Non credo serva che scenda nei dettagli perché la dinamica la conoscete.
Non so se è stata l’età, il fatto che la vita con lei non è stata gentile o che semplicemente non è tagliata per fare la madre, ma lei è stata… pessima. Con me e con mio padre… sotto il punto di vista fisico, verbale, tutto.
Mio padre non è un santo nemmeno lui, ma almeno non mi ha mai fatto del male consapevolmente… e ha sempre spinto perché avessi un rapporto con lei. Io a dire il vero la sento pochissimo e il più delle volte la conversazione va come questa che leggerete…
Niente di quello che mi ha scritto è una novità per me… infatti non so bene perché ho deciso di scrivervi proprio ora e non prima… l’unica cosa che mi chiedo è: secondo voi ha senso continuare a provare ad avere un rapporto con lei? Perché penso di aver quasi raggiunto il mio limite, sinceramente.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook