“Buongiorno a tutti, ho lasciato da poco il mio ultimo ragazzo a causa di una sua abitudine che a me non piace per niente e che penso darebbe fastidio a qualunque donna che abbia superato la fase adolescenziale della vita e vorrebbe costruire qualcosa con il suo partner. Questo è successo circa due settimane fa, ma nel frattempo lui ha continuato a scrivermi quasi tutti i giorni per cercare di farmi cambiare idea, non accettando che fosse finita.

Ovviamente lui non è il solo a stare male per la cosa, dato che io mi sono ritrovata obbligata a mettere un punto alla relazione anche se non era quello che volevo, ma sfido chiunque e mandare avanti una relazione diventata in questo modo.

Poi però se ne è uscito con una foto di un locale con cui ha cercato di sdrammatizzare la situazione e a quel punto io non ci ho visto più! Gli ho detto tutto quello che pensavo del suo modo di fare, nella speranza che potesse capire, ma come vedrete questo è stato il risultato: lui che riesce solo a dire che l’egoista sono io in quanto donna!  Giusto per capire, vuoi uomini ragionate tutti così?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”